Emergenza Covid 19 / CoronaVirus - FAQ
A seguito dell'emergenza sanitaria in atto, abbiamo apportato varie misure che vi consentiranno di passare una vacanza in completa sicurezza e in totale relax.
Si, dal 10 gennaio 2022 per accedere alla struttura, in qualsiasi fascia di colore, servirà il Green Pass Rafforzato ottenibile tramite vaccinazione o guarigione dal Covid-19.
Con il Green Pass Rafforzato si potrà accedere in qualsiasi fascia di colore (anche in fascia rossa).
Il check-in avverrà tassativamente nel pomeriggio (dalle ore 15.00),cosi da permetterci di sanificare completamente l'alloggio in cui verrete ospitati. (Useremo un presidio medico chirurgico)
Per i più tecnologici, offriremo la possibilità di effettuare il check-in online qualche giorno prima del vostro arrivo, in modo da evitare anche lo scambio dei documenti.
Per ogni appartamento verrà ricevuto solamente un componente che dovrà comunque fornire tutti i documenti del proprio nucleo familiare.
Sarà vietato l'accesso al Residence a chiunque:
- Non sia in possesso del Green Pass Rafforzato
- Abbia temperatura corporea > 37,5 °C
- Presenti sintomi influenzali
- Abbia avuto contatti entro gli ultimi 14 gg con persone positive al virus COVID-19
- Provenga da zone a rischio secondo le indicazioni dell'OMS
Gli appartamenti verranno totalmente sanificati con presidi medico chirugici ad inizio e fine del vostro soggiorno.
I guanti sono consigliati, anche se le aree comuni verranno sanificate più volte al giorno con un presidio medico chirurgico. Inoltre, troverete dei punti con dispenser di igienizzante mani.
I ristoranti ed i locali vicini si sono organizzati per offrire anche il servizio di asporto.
Gli impianti di risalita di sci sono aperti. In fascia bianca, gialla e arancione sarà necessario esibire il Green Pass Rafforzato per accedervi. In fascia rossa gli impianti saranno chiusi.
Siccome comprendiamo l'eccezionalità di questa situazione, in fase di prenotazione (con un importo pari circa al 4% della caparra stessa), è possibile stipulare un'assicurazione con Allianz, la cui copertura prevede il rimborso della caparra in caso di annullamento sia a causa di epidemie e malattie pandemiche, che di altre motivazioni personali.